Il nostro simbolo… Una Megattera

Una splendida balena dalle maestose pinne caudali, emblema di un mondo meraviglioso ma fragile, un mondo da proteggere e preservare, immagine di pace, di forza e delicatezza, che perfettamente rappresenta quello in cui crediamo.

Nuova Zelanda
Un luogo senza tempo

la Nuova Zelanda è un luogo senza tempo dove cielo e mare arrivano a toccarsi e a fondersi. Le persone qui si sentono libere, in sintonia con se stesse e con il mondo, non c’è limite agli sport divertenti che si possono praticare.

In particolare è il posto ideale per fare vela e surf, perché la Nuova Zelanda è un arcipelago di isole circondato da un mare spettacolare.

Whale's Bay
La spiaggia che ci ha ispirati

In Nuova Zelanda, nella North Island a 450 km a nord da Auckland, c’è una piccola spiaggia lunga qualche centinaio di metri, immersa in una natura lussureggiante e fronteggiata da un mare ricco di vita.

Da questa spiaggia di nome Whale’s Bay nasce e si ispira il nostro marchio, da qui nasce l’amore per la natura, per il mare, per la vela e la nostra infinita passione per l’avventura e la libertà.

I nostri valori
Passione per il Mare
e per le creature marine

Già a partire dal nome del marchio, che significa “Baia delle Balene”, si intuisce la vicinanza al mare e a tutti i suoi fantastici abitanti.

Mare significa libertà, spazi infiniti, avventura, sport ma nello stesso tempo significa anche tramonti spettacolari, vento, poesia.

Passione per lo sport
e il divertimento in compagnia

Mare significa anche divertimento, come ad esempio feste e party con gli amici la sera in spiaggia davanti al fuoco, oppure sport come ad esempio il Surf e la Vela.

Fare Surf forse è il modo più forte per sentirsi liberi e a contatto con la natura e dopo tanta fatica ci si siede in riva al mare ridendo e scherzando.

Stile & Design
Controlliamo ogni singolo capo

Il nostro ufficio stile è costituito da esperti stilisti e disegnatori, che sulla base di una lunga esperienza scelgono i materiali più adatti per garantire ai nostri capi confort, durata e un look invidiabile.

Internamente effettuiamo anche i controlli qualità, necessari per garantire un prodotto affidabile nel tempo. I controlli vengono effettuati verificando ogni aspetto del capo e, in caso di anomalia, l’articolo viene immediatamente scartato.

La ricerca stilistica
Accuratezza nei dettagli

Per quanto riguarda lo stile bisogna partire dal fatto che ogni capo delle collezioni Whale’s Bay è frutto di un’approfondita ricerca stilistica, di scelta dei materiali, della vestibilità, degli accessori, al fine di rendere ogni capo un pezzo unico e quindi una grande esperienza per chi lo indossa.

Il nostro lavoro di ogni giorno ha come punto di partenza e di arrivo la soddisfazione dei clienti, questa è la molla che ci spinge a migliorare sempre di più per offrire il massimo.

Le fibre Tessili
Combinate tra loro per sfruttarle al massimo

Molti articoli sono realizzati combinando più fibre tessili insieme, in modo da poter sfruttare le migliori caratteristiche di ciascuna di esse.

La morbidezza e la traspirabilità del cotone, la resistenza del poliestere, i colori brillanti dell’acrilico, l’adattamento alle forme del nostro corpo grazie all’elastan e in fine la lana, che conferisce delicatezza, morbidezza e resistenza termica oltre ad una eccezionale resa estetica.

Seguici
Sui Social