Le più belle spiagge della Nuova Zelanda - WHALE'S BAY

Le più belle spiagge della Nuova Zelanda - WHALE'S BAY

WHALE'S BAY
New Zealand Islands
Vai ai contenuti

Menu principale:





Le più belle spiagge della Nuova Zelanda

Uno dei grandi vantaggi di essere un'isola, è il fatto di essere letteralmente circondati da spiagge, in questo caso oltre 15.000 Km.
Lo stile di vita rilassato e piacevole della Nuova Zelanda è ben conosciuto in tutto il mondo e più ci si avvicina alle coste e più questa tendenza si accentua.

Ora, visto che la maggior parte delle città si trova sulla costa, potete ben immaginare che posto adorabile sia da visitare e per viverci.
La Nuova Zelanda presenta spiaggie molto diverse tra loro. 
In generale possono essere divise in due categorie, a seconda che si trovino nell East Coast o nella West Coast.

La costa a Est è caratterizzata normalmente da sabbia bianca e onde di altezza contenuta, al contrario la costa del Mare di Tasmania presenta onde più grosse e martellanti e spesso la sabbia ha un colore scuro, quasi nero.

Verso Sud le coste sono più selvagge e meno popolate. A volte sembra di esssere ancora in un paesaggio incontaminato.
E' proprio qui che ha preso ispirazione la nostra collezione di abbigliamento.
E' a questa natura incontaminata che ci porta la nostra fantasia!!In questa zona sono presenti alcuni posti eccezionali per fare surf, anche se siete solo dei principianti vi divertirete.
Infatti qualunque sia il livello della vostra preparazione sulla tavola, siete nel posto giusto, ogni vostro ambizione sarà esaudita.

Se invece siete appassionati di Kayak, uno dei posti migliori per praticarlo è Abel Tasman National Park.
Uno dei modi migliori per visitare la Nuova Zelanda, indossando ovviamente una delle nostre felpe, morbide e confortevoli, è percorrere la Kiwi Road durante la stagione estiva.
Potete noleggiare un auto o un camper o utilizzare il servizio di Bus, spalmatevi un chilo di crema solare (perchè qui picchia) e cedete al fashino dei luoghi e della sabbia bianca.

Utilizzate uno dei nostri cargo pieni di tasche, per non dimenticare nulla, e lasciate che la sabbia vi accarezzi le dita dei piedi, mentre camminate su una di queste splendide spiagge.
Whale's Bay
Bay of Islands
Coromandel Beach
Piha Beach
Meteo New Zealand
Che tempo fa in Nuova Zelanda

Se vuoi avere le previsioni del tempo aggiornate per vedere in diretta che tempo fa in Nuova Zelanda clicca sul ui di fianco.
Considera che la Nuova Zelanda è esattamente dall'altra parte del mondo rispetto all'Europa.
Infatti il fuso orario è tale che c'è esattamente un giorno di differenza, l'ora rimane la stessa.
Anche le stagioni sono invertite, quindi quando devi fare il bagaglio tieni conto di questo e metti dentro le felpe, i pantaloni, le t-shirt adatte per il clima che troverai.
I capi di abbigliamento Whale's Bay sono ideali per questi viaggi, una felpa non ha bisogno di essere stirata, va bene per tutte le situazioni, è resistente e affidabile.

Torna ai contenuti | Torna al menu